Digital.it Forum
Vecchio 05-01-2011, 15:01   #1 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Jan 2011
Predefinito lg 32ld420c

Salve a tutti! Ho acquistato da poco un tv lcd della LG modello 32ld420c. Ho poi iniziato ad informarmi su quale CAM acquistare ma sul sito della DGTV il prodotto non risultava certificato e LG mi ha riferito che se non è certificato nessuna CAM LG si ha la certezza che possa funzionare in quanto vuol dire che il prodotto non è stato testato. In più ho scoperto, per quanto riferito dalla stessa LG, che il prodotto non gode di garanzia LG Italia in quanto risulta di importazione parallela! Ho quindi contattato il rivenditore e questi non mi ha saputo dire nulla di più e sono al momento in attesa di una loro risposta visto che al momento dell'acquisto nulla mi era stato riferito. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sulle CAM compatibili con il 32LD420C e sui prodotti d'importazione parallela?? Grazie.
giandrix non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2011, 10:54   #2 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Apr 2010
Predefinito

Non sono sicuro, ma se la TV non è certificata il rischio di qualche incompatibilità l'avrai sempre. In realtà spesso funzionano comunque, hai provato a fare una prova facendoti prestare una CAM da qualcuno magari?

Strumenti della discussione