Digital.it Forum

Vai indietro   Digital.it Forum > Categorie > TV ed Entertainment

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 02-12-2010, 19:42   #1 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Dec 2010
Predefinito tv philips 19PFL3403 aggiornamento firmware - aiuto!

Salve, sono in possesso di un televisore Philips 19PFL3403D/10;
il firmware attualmente installato (quello originale) spesso si blocca, non risponde ai comandi, anche quelli a lato dello schermo, per cui vorrei aggiornarlo. Purtroppo il tv in questione non ha porte usb, ma solo connettori per la programmazione dietro lo chassis..
C'è un modo per aggiornarlo senza doverlo portare in assistenza (con relativa attesa di n giorni...)???
Grazie mille a tutti
alan non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2010, 15:14   #2 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Ciao Alan,

sono Michele dell'ufficio stampa Philips. Ho notato la tua richiesta di info e quindi volevo risponderti in merito alla tua domanda. Il modello di TV Philips in tuo possesso non prevede l’aggiornamento SW via USB, ma solo attraverso centro assistenza.

Essendo un'operazione non complicata per il centro assistenza, è possibile accordarsi per effettuarla nel giro di poche ore anziché aspettare qualche giorno. Quindi non preoccuparti e contatta pure il centro assistenza più vicino a te, in modo da accordarti e risolvere la questione in breve tempo!

Spero di esserti stato di aiuto. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo qui!

A presto,

Michele
MichelePh non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2010, 15:06   #3 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Salve
anch'io ho acquistato lo stesso TV, ed ho cercato inutilmente il modo di aggiornare il firmware
Il manuale di istruzioni (pg 23, punto 5.10) indica che l'aggiornamento è automatico
Purtroppo non sono riuscito neppure a verificare se è installata l'ultima versione
Non mi spiego allora perche' occorre rivolgersi al centro assistenza
Anche perche' l'aggiornamento così fatto avra' un costo!!
Spero che Michele possa fornirmi maggiori informazioni in merito
Grazie
Bitty non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2011, 16:49   #4 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Quota:
Originariamente Scritto da MichelePh Visualizza il messaggio
Ciao Alan,

sono Michele dell'ufficio stampa Philips. Ho notato la tua richiesta di info e quindi volevo risponderti in merito alla tua domanda. Il modello di TV Philips in tuo possesso non prevede l’aggiornamento SW via USB, ma solo attraverso centro assistenza.

Essendo un'operazione non complicata per il centro assistenza, è possibile accordarsi per effettuarla nel giro di poche ore anziché aspettare qualche giorno. Quindi non preoccuparti e contatta pure il centro assistenza più vicino a te, in modo da accordarti e risolvere la questione in breve tempo!

Spero di esserti stato di aiuto. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo qui!

A presto,

Michele
Ho chiamato al centro assistenza di via Antonino Pio a Napoli e mi hanno detto che devo necessariamente lasciare lì il televisore perchè non possono effettuare l'aggiornamento in giornata. Chiaramente questo centro assistenza è piuttosto lontano da casa mia e non mi è molto comodo fare avanti e indietro più volte (oltretutto per un servizio dovuto)..

Un'altra cosa: è indispensabile che il televisore sia ancora in garanzia?
Perchè la garanzia scade tra pochi giorni...
Grazie mille!
alan non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2011, 12:12   #5 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Oct 2010
Predefinito

ciao, si è indispensabile avere la garanzia valida per avere l'aggiornamento gratuito, altrimenti devi pagare... è sempre così per i prodotti. tienilo a mente
ti consiglio di andarci il prima possibile, a questo punto.
cloe90 non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione