![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Dec 2010
|
Salve, sono in possesso di un televisore Philips 19PFL3403D/10;
il firmware attualmente installato (quello originale) spesso si blocca, non risponde ai comandi, anche quelli a lato dello schermo, per cui vorrei aggiornarlo. Purtroppo il tv in questione non ha porte usb, ma solo connettori per la programmazione dietro lo chassis.. C'è un modo per aggiornarlo senza doverlo portare in assistenza (con relativa attesa di n giorni...)??? Grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao Alan,
sono Michele dell'ufficio stampa Philips. Ho notato la tua richiesta di info e quindi volevo risponderti in merito alla tua domanda. Il modello di TV Philips in tuo possesso non prevede l’aggiornamento SW via USB, ma solo attraverso centro assistenza. Essendo un'operazione non complicata per il centro assistenza, è possibile accordarsi per effettuarla nel giro di poche ore anziché aspettare qualche giorno. Quindi non preoccuparti e contatta pure il centro assistenza più vicino a te, in modo da accordarti e risolvere la questione in breve tempo! ![]() Spero di esserti stato di aiuto. Per qualsiasi ulteriore informazione siamo qui! A presto, Michele |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Salve
anch'io ho acquistato lo stesso TV, ed ho cercato inutilmente il modo di aggiornare il firmware Il manuale di istruzioni (pg 23, punto 5.10) indica che l'aggiornamento è automatico Purtroppo non sono riuscito neppure a verificare se è installata l'ultima versione Non mi spiego allora perche' occorre rivolgersi al centro assistenza Anche perche' l'aggiornamento così fatto avra' un costo!! Spero che Michele possa fornirmi maggiori informazioni in merito Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quota:
Un'altra cosa: è indispensabile che il televisore sia ancora in garanzia? Perchè la garanzia scade tra pochi giorni... Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Oct 2010
|
ciao, si è indispensabile avere la garanzia valida per avere l'aggiornamento gratuito, altrimenti devi pagare... è sempre così per i prodotti. tienilo a mente
![]() ti consiglio di andarci il prima possibile, a questo punto. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|