Digital.it Forum
Vecchio 24-02-2009, 12:32   #1 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Feb 2009
Predefinito Quale LCD da 32'' devo comprare?

Ciao a tutti,

sono nuovissimo nel forum, quindi non so se è già stata postata una discussione simile. Purtroppo ho una relativa fretta nel risolvere un dilemma, quindi ho pensato di scrivere una discussione specifica:

A breve Sky mi consegnerà il decoder MySky HD e per l'occasione ho bisogno di una tv nuova. Ho fatto un giro sul web e ho trovato questi 3:

SAMSUNG LE32A436T1D
PHILIPS 32PFL5403D
SAMSUNG LE32A456

Che ne pensate?

Vorrei avere un consiglio da parte di persone più competenti di me, ed un forum di questo tipo per fortuna ne ospiterà centinaia....! Innanzitutto vorrei sapere se esiste una marca di LCD o un LCD in assoluto migliore da utilizzare con il decoder HD che offre Sky.

Essendo già orientato sull'LCD piuttosto che sul plasma, la seconda questione che vi pongo è un consiglio su quale LCD comprare in relazione alle mie esigenze e possibilità:

1. userò l'LCD per guardare i canali Sky che trasmettono in qualità normale e per guardare quelli che trasmettono in HD

2. la distanza di proiezione è 3 metri e mezzo (quindi credo il 32'' va bene)

3. il budget a disposizione è non più di 500 euro

4. preferisco un HD Ready piuttosto che un Full HD, perchè ho letto che il Full HD rende bene dai 40'' in su

Detto questo, le TV che ho citato più in alto vanno secondo voi? E quale di quelle è la migliore? Oppure potete consigliarmi un modello migliore?

Vi prego di rispondermi, perchè sto veramente in alto mare!

Grazie mille!!!
Ddrago non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2011, 17:09   #2 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Jan 2011
Predefinito

la tecnologia plasma e da escludere per quanto riguarda hd ready compreresti un lcd obsoleto percio orientati su un full hd samsung 37 pollici se aggiun. 150 euri puoi ambire alla tecnolog. leed molto sup.al lcd normale
rodrigo non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione