![]() |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Oct 2010
|
Quota:
Da quando mi è ritornato non ha più quel problema...e hanno sistemato anche l'angolino. |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quota:
-hai provato ad alzare il volume in conversazione? per la batteria non so dirti...al limite chiama l'assistenza |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Mar 2011
|
scusate tanto... sono nuovo nel forum, ho letto quasi tutti i commenti, ho comprato anch'io questo pessimo cellulare e non posso fare a meno di esternare tutta la mia delusione e irritazione per come la NGM ha gestito questo problema: ma quale aggiornamento del software? dove sta scritto che compro un telefono e devo impazzire per farlo funzionare??
Si spegneva e ripartiva quando gli pareva, me lo avrebbero dovuto sostituire immediatamente, senza discutere, presso il negozio dal quale l'ho acquistato, con uno perfettamente funzionante, altro che chiacchiere... L'ho fatto volare dalla finestra e ho comprato un dual sim on line da un'azienda che non ha marchio ma tutta la serietà tecnica che manca alla NGM... |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ciao a tutti! ho comprato da poco un soap dopo aver riscontrato alcuni difetti l'ho riportato al negozio e me ne hanno dato un nuovo. anche in questo però ho riscontrato un'anomalia: il telefono è in standby, precisamente quando si spegne retroilluminazione, con blocco tasti attivo se lo tocco per fare chiamata o inviare sms nn mi da segni di vita pur toccando display o tasti..si riattiva solo dopo aver pigiato molte volte sul tasto di accensione e una volta attivo "mi chiede" se voglio bloccare tastiera. a me sembra un po' anomala come cosa. qualcuno sa darmi indicazioni in merito?vorrei capire se anche questo telefono è difettato..grazieee..
Ultima modifica di mary78 : 21-03-2011 01:36 |
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quota:
|
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quota:
|
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Jun 2011
|
Ciao a tutti..io ho acquistato ngm soap a maggio..all'inizio avevo il problema con gli sms in stand-by, alla ricezione non sentivo squillare il telefono, ma succedeva solo con suoni caricati da me, con quelli già presenti sul cell il problema non si verifica..
Piuttosto che mi dite della qualità delle foto?a me vengono una schifezza, considerando che si tratta di una fotocamera 3 megapixel..ho mandato delle foto di prova all'email dell'assistenza la settimana scorsa ma non mi hanno ancora risposto.. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|