Digital.it Forum
Vecchio 02-04-2011, 12:04   #1 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Apr 2011
Predefinito Notebook Ubuntu di Ekoore

Ciao ragazzi,
sono un fans di Ekoore . Ecco il loro link:
www.ekoore.com

Io ho il loro tablet Drake , che gira con Ubuntu e Xp. Ora ho visto che hanno realizzato una serie di notebook con sistema ubuntu , su cui è installabile anche windows.

Ekoore - Notebook

Che ne pensate ? Io ho adocchiato il modello da 399 euro (intrepid 116) che con quelle caratteristiche è un vero affare. Se avessi più soldi acquisterei il magnifico 156i7

Tra l'altro il fatto che la casa Ekoore sia italiana mi fa piacere. Per una volta acquisto prodotti (ho già scritto loro e mi hanno risposto positivamente in tal senso) con garanzia in Italia.

Anche con Drake mi sono consigliato e oggi sono contento della scelta fatta. Seguo lo stesso percorso per spendere in maniera saggia questi 399 k

Ciao a tutti e grazie
beatle.luk non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2011, 16:28   #2 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Quota:
Originariamente Scritto da beatle.luk Visualizza il messaggio
Che ne pensate ?
Penso che dovrebbero essere più chiari e trasparenti sui tempi di consegna
Marcos2968 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2011, 09:51   #3 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Messina
Predefinito

quanto ci mettono?
dreamer28 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2011, 10:23   #4 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Vorrei saperlo anche io! Prima di ordinarlo mi dissero che l'ordine sarebbe stato evaso entro 4 giorni lavorativi. Dopo l'ordine mi dissero che ce ne sarebbero voluti 7. Ora siamo a 10 e rispondono in modo estremamente vago alle mie richieste di chiarimenti. Sono molto perplesso, per fortuna ho scelto il pagamento contrassegno alla consegna, in ogni caso sto pensando seriamente di disdire l'ordine. Sia chiaro, non è che sbatto i piedini per terra dicendo "voglio il mio giocattolo nuovo subito!!!!". Per me possono metterci anche un mese, ma credo di essere in diritto di saperlo!
Purtroppo siamo alle solite, proclami trionfalistici, le esigenze del cliente, il contatto diretto e bla bla bla, ma alla prova dei fatti tanto fumo, e poco arrosto!
Vecchio 16-04-2011, 14:59   #5 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Marcos io ho una esperienza differente. Con me sono stati molto precisi. Sono una delle poche aziende che risponde subito, fornisce indicazioni ed è puntuale nelle risposte anche pubbliche.

Sono anche sul contatto facebook di Ekoore e leggo di utenti molto contenti. Tra l'altro quale azienda oggi prevede il contrassegno , prova di estrema onestà da parte di chi vende ?

Per me ekoore non si discute . E' una azienda italiana con dei prodotti super. Io la consiglio a tutti.
beatle.luk non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 18-04-2011, 12:14   #6 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

Quota:
Originariamente Scritto da beatle.luk Visualizza il messaggio
Marcos io ho una esperienza differente. Con me sono stati molto precisi. Sono una delle poche aziende che risponde subito, fornisce indicazioni ed è puntuale nelle risposte anche pubbliche.

Sono anche sul contatto facebook di Ekoore e leggo di utenti molto contenti. Tra l'altro quale azienda oggi prevede il contrassegno , prova di estrema onestà da parte di chi vende ?

Per me ekoore non si discute . E' una azienda italiana con dei prodotti super. Io la consiglio a tutti.
Beato te... con me sono di un'approssimazione davvero disarmante. 2 settimane (and counting...) di attesa a fronte di "4 giorni" come mi avevano comunicato via mail. Servizio clienti completamente inesistente: non si sa se sto pacco è partito, non è partito, quando arriverà... anche il contatto facebook è completamente assente: ho mandato 2 messaggi ai quali non ho avuto risposta. Anche il forum delude: ho postato un messaggio con una garbatissima richiesta di chiarimenti e il thread è stato cancellato senza addurre alcuna motivazione.
Insomma come diciamo dalle mie parti: mi hanno visto mo', ma di sicuro non mi vedono più....
Rispondi

Strumenti della discussione