![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Oct 2010
|
Alienware M11x R3: l’ultraportatile da gioco di Dell | Hardware | Digital.it
che ve ne pare? non sembra male, forse un po' troppo spesso, ma alla fine se si vuole giocare con buone prestazioni... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratrice
Data di registrazione: Mar 2008
|
mah... ho avuto desktop per qualche anno, poi ho iniziato coi laptop (piu' "spostabili" che "portatili" diciamo, per le dimensioni ragguardevoli) e non ho piu' smesso
credo dipenda molto dal lavoro che fai: io sono accatiemmellista e al massimo faccio grafica per il web (bassa risoluzione), ma se fai grafica per la stampa o lavori nell'ambito della fotografia, allora il laptop diventa scarsino, in effetti le prestazioni (sempre a seconda di cosa si deve fare) sono diventate paragonabili gia' da qualche anno, cosi' come il rapporto qualita'/prezzo; io ho un dell vecchio di 3 anni con schermo opaco (ho faticato a trovarlo) e al momento non lo cambierei con nessun desktop
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Messina
|
ciao a tutti, ma il portatile alienware è proprio per il gaming o è un semplice portatile con una scheda grafica avanzata???
comunque per inserirmi nella discussione, anche io preferisco un desktop, è più comodo a mio parere... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|