![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Sep 2010
|
Google ha rilasciato la nuova versione del suo browser, Chrome 10, più veloce rispetto al passato. Qui per il download:
* Google Chrome 10 per Windows * Google Chrome 10 per Mac * Google Chrome 10 per Linux |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratrice
Data di registrazione: Mar 2008
|
ne' l'uno, ne' l'altro: per la navigazione normale, opera senza pensarci, anche se poi uso gli altri per lavoro (per il crossbrowsing) e di conseguenza se capita salto dall'uno all'altro senza farci troppo caso
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratrice
|
boh, ho iniziato tempo fa approdandovi da ff, che pero' nel frattempo avevo riempito di tool e di conseguenza era diventato lentissimo; siccome un mio forumamico me l'aveva tanto decantato, ho provato, mi sono trovata bene e non l'ho lasciato piu'
![]() in generale opera implementa strumenti per migliorare l'usabilita' molto prima di quanto facciano i concorrenti, per esempio la navigazione a tab o la pagina di accesso veloce o ancora - cosa che non so se gli altri gia' offrano - la possibilita' di affiancare due o piu' schede per lavorare in parallelo, funzione che tra l'altro io uso tantissimo occupandomi di grafica web: su una scheda lavoro e su quella a fianco controllo il risultato... ma sono solo alcuni esempi, trovo molto comoda anche la gestione dei preferiti e la ricerca nella pagina, tutto cio' mantenendo una buona velocita' e leggerezza oltretutto, non essendo diffusissimo, non e' molto soggetto ad attacchi malevoli
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratrice
|
beh...
![]() ![]() (veramente ne avevo in mente un'altra dove i vari browsers erano paragonati a delle sedie o delle poltrone, ma non la trovo!) opera non ha praticamente plugin, in compenso ha tutto integrato, senza perdere in leggerezza come invece fa ff edit: trovata, seppure incompleta
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Oct 2010
|
Su WebNews c'è un utile confronto tra le nuove versioni dei vari browser, per chi volesse approfondire la questione
![]() Firefox 4.0, IE9 e Chrome 10 a confronto | Webnews |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|