![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Dec 2010
|
Mi hanno appena regalato un Tom Tom XL IQ Routes Edition Italia, l'ho provato è và molto bene...è molto intuitivo e preciso.
Ho provato a caricarci alcune voci di Zelig ma nonostante ho seguito passo passo le spiegazioni quando scelgo queste voci caricate il Tom Tom si spegne e poi si riaccende(solo con quelle caricate, le altre preinstallate funzionano tutte....), qualcuno mi può aiutare? ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Dec 2010
|
Prima ho semplicemente copiato nella cartella voices i tre file XXX.BMP, XXX.chk e XXX.vif ma non funziona. Poi ho seguito il consiglio di un utente e ho sostituito un file funzionante(cinese) con quello che volevo inserire correggendo i tre file da inserire(es. il cinese era il 54.vif, 54chk sostituito con cevoli 82.vif, 82chk e 82 BMP) ed eliminando il file XXX.tlv controllando poi con il blocco note se veramente era cambiato e memorizzarlo. In questo modo la dicitura rimaneva del cinese però con la voce di cevoli. Nulla sempre lo stesso il navigatore quando vado a sciegliere la voce del cinese(Cevoli...) si spegne e si riaccende e non si sente la voce inserita, tutte le altre funzionano.
ciao |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|