![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Jun 2010
|
Buon giorno,
il mio Tomtom xl dopo non essere stato usato x 6 mesi (ma tenuto in casa) al momento del bisogno è risultato inutilizzabile. L'ho tenuto sotto carica in macchina, l'ho rimesso in carica attraverso il PC per molte ore, ho fatto il "downloading files" ma l'unica cosa che fà è accendersi e rimanere con una schermata in cui si vede la scritta tomtom xl e l'apparecchietto. Grazie a chi vorrà rispondermi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Apr 2010
|
Hai visto se percaso c'è un tasto di reset? In caso ci fosse e non risolvesse il problema, visto che sono passati soltanto 6 mesi ti consiglio di chiamare subito l'assistenza ed in caso fartelo sostituire o riparare, si potrebbe trattare di un problema al firmware
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Palermo
|
ciao, questo modello di tomtom non ha un pulsante apposito per il reset, ma per farlo basta semplicemente che tieni premuto il pulsante power per 15 secondi
facci sapere se riesci e se risolvi il problema
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente registrato
|
seguilo ciecamente ti farà risparmiare della strada o del tempo.Però: a Tivoli passaggi ripetuti sulla stessa strada. Ho dovuto chiedere ad un bar. La strada che cercavo la conosceva mezza Italia: quella del tribunale di un famoso processo: correva adiacente a quella su cui mi trovavo, leggermente sopraelevata e separata da questa da un filare di platani. Grrrr!
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a tutti quelli che hanno seguito il caso e anche agli altri. Ero molto perplesso per la prassi seguita per e-mail con l'assistenza ma dopo le indicazioni ricevute per telefono, preparato il pacchetto, chiamato il corriere al mattino, arrivato nel pomeriggio, dopo meno di una settimana il corriere me lo ha riconsegnato riparato
IL TUTTO GRATIS a casa. A questo punto non posso che congratularmi per l'efficienza e ringraziare l'assistenza. devo sottolineare che l'apparecchio è andato in Olanda!!!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|