![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Cattolica
|
Ciao a tutti, circa 2 anni fa ho comprato un dvd recorder LG modello dr389. Vorrei sapere se la connessione alla chiavetta USB consente (magari aggiornando il firmware) di vedere i film direttamente dalla chiavetta USB. Il venditore me lo ha venduto come tale, in virtù del fatto che sul lettore c'è l'etichetta "USB Plus" mentre i prodotti con solo "USB" consentono di vedere solo foto e leggere musica. E' veramente così?
Grazie per la risposta.![]() Max |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Oct 2010
Ubicazione: Cattolica
|
Ciao e grazie per la risposta!
Ho un film che dovrebbe essere in formato Divx, (almeno a quanto leggo nelle proprietà, andando a vedere con il tasto dx del mouse) però nn riesco a vederlo. Eventualmente i file .avi si vedono? o devo convertirli sono in divx.? E con quale programma "free"? Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Messina
|
ciao zacmax, per convertire i files da avi a divx puoi usare questo:
Download - Scarica AVI to DivX gratis non è gratis ma lo puoi usare senza pagare per un determinato periodo di tempo. ti consiglio comunque di provare con gli avi, è strano che i divx non te li legge... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Nov 2010
|
salve ragazzi ho un dvd recorder lg modello LH-RH 7500SA mi si è rotto il carrello carica dvd ieri l'ho smontato e ho visto che sarebbe sempice da cambiare eventualmente comprendo il blocco dvd , sapete aiutarmi dicendomi dove posso acquistarlo ed eventualmente i prezzi .
Grazie saluti |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Messina
|
ciao marzio, lo vuoi cambiare tu stesso? vai da un rivenditore informatico specializzato e dovresti trovarlo, ovviamente digli il modello preciso. Per quanto riguarda il prezzo non dovresti spendere molto
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao a tutti. Possiedo un registratore Panasoni DVD DMR-EH50 (analogico).
Per poter ricevere i canali Digitale Terrestre ho fatto il seguente collegamento: antenna in Decoder - scart a porta 2 del predetto DVD Recorder - scart da porta 1 a TV. Al momento riesco a vedere e registrare i programmi solo dal canale AV2 (ovvero il canale scelto dal decoder). Un mio amico ha detto che sul suo DVD Rec della Sony è riuscito a memorizzare i canali Digitali in funzione manuale (e quindi riesce a fare la programmazione della registrazione indipendentemente dal programma visualizzato dal Decoder). Mi ha detto che ha acceso la TV quandi il Decoder e successivamente il DVD Rec. (a questo punto in manuale ha salvato il programma con un codice ed ha ripetuto l'operazione cambiando il programma dal decoder ed effettuando successivamente il salvataggio) spero di essere stato sufficientemente chiaro e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ciao a tutti,
ho un DVD recorder LG DR389 ma ogni volta che inserisco n DVD vergine me lo respinge come non leggibile. Ho provato con diversi tipi di supporto ma nulla da fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|