Digital.it Forum
Vecchio 10-09-2010, 11:53   #1 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Apr 2010
Predefinito Amazon Kindle 3

Beh che dire... io posseggo il Kindle 2 da ormai qualche mese ed ho letto, solo questa estate, 18 libri senza averne portato soltanto uno cartaceo in ferie...
La comodità è innegabile e poi il nuovo modello, più piccolo, più leggero e con contrasto migliore del 50% dovrebbe essere proprio una bomba... mi viene quasi voglia di comprarne un secondo.

La versione WiFi costa 139 dollari tra l'altro che è un bel risparmio rispetto ai 189 della 3G. Soprattutto considerando che in europa il 3G ha senso solo per l'acquisto di libri e per vedere wikipedia quindi in fondo ci si può rinunciare senza troppo rodimento.
Armisael non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2010, 15:44   #2 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Roma
Predefinito

ciao, avete sentito della novità di amazon per il kindle? i libri piccoli e "low cost" che tutti potranno pubblicare (autori, politici, scienziati o anche le persone comuni)?
a me sembra una novità da tenere d'occhio, ci sarà tanta roba inutile ma in mezzo si troveranno varie perle a poco prezzo, sicuramente... un po' come apple con iphone e appstore. che ne pensate?
uprising83 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2010, 21:07   #3 (permalink)
Amministratrice

L'avatar di rebelia

Data di registrazione: Mar 2008
Predefinito

che quel che mi sta frenando per ora e' l'esiguita' dei titoli in italiano: sono abbastanza difficile di gusti e non c'e' abbastanza scelta; si, ci sono in inglese, ma certi testi un po' piu' complessi non riuscirei a seguirli... pero' si, mi incuriosisce molto e so gia' che prima o poi lo prendo
Vecchio 18-10-2010, 17:43   #4 (permalink)
Utente registrato

Data di registrazione: Sep 2010
Ubicazione: Messina
Predefinito

rebelia hai perfettamente ragione secondo me... ancora qui in italia siamo troppo indietro con gli ebook in lingua...
dreamer28 non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione