![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Jun 2011
|
Dears
rilancio...perché dopo un po di indagini ho ancora troppe candidate... EXILIM ZR-100 canon SX230 HS sONY DSC-HX7VR PANASONIC DMC-TZ20 NIKON S9100 OLYMPUS SZ-30MR CASIO ZR-100 Dopo una prima scelta speravo che il numero delle possibili candidate all'acquisto fosse piu limitato... Nell'elenco precedente quale escludereste a priori? L'utilizzo prevalente sarebbe 80% FOTO / 20% FILMATI...in aggiunta all'utilizzo di fotogrammi prelevati dal filmato per essere utilizzati come foto. Piu o meno il prezzo online di questi apperecchi é abbastanza allineato, qualcosa in meno per la Canon.. Dopo un ottima prova fornita dall'assistenza tecnica Canon (di Torino) che mi ha sostituito gratuitamente lo scorso anno sensore ed ottica della mia digital Ixus 430 (VECCHIA DI 6 ANNI!!!!!) volevo rimanere su questo marchio ma la Canon SX230 forse é quella che mi convince di meno ... Ultima domanda...le nikon dove non viene citata la Nital di quale garanzia godono? Saranno anche 70 € in meno ma se poi in caso di problemi non si sappia dove andare a sbattere la testa... Per il budget volevo stare entro i 300€...magari mettendoci dentro gia anche una custodia ed una memory card. Grazie mille per le info, domani sera mi leggo altre discussioni di questa sezione ma vorrei decidermi entro pochi giorni... Paolo |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|