![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Mar 2011
|
Ciao a tutti,
prima volta che mi registro ad un forum. Ho un problema dal 2004 e volevo vedere se in un forum qualcuno poteva darmi una mano a risolverlo. Videocamera panas.... regalata x il matrimonio (1000 euro buttati dagli invitati, capirete perchè,era la prima ad uscire con registrazione su dvd). registra su dvd ram da 8 cm a doppio lato rescrivibili da 30 minuti e anche su dvd ram 8 cm a unico lato non rescrivibili. Da allora ho filmato credo una ventina di dvd ram 8 cm, sia rescrivibili che non rescrivibili. i rescrivibili non si possono finalizzare, i non rescrivibili li finalizzo sempre. ho bisogno di diverse procedure x poter prendere il contenuto di questi dischetti e riversarlo su hard disk........non ci riesco......nemmeno alla panasonic, assistenza telefonica mi hanno saputo aiutare. il software con la telecamera non va con vista ed è obsoleto.non riuscivo ad usarlo nemmeno nel 2004. il lettore cd/dvd del pc è abilitato ai dvd ram ma li visualizzo senza poter far altro. con nero provo a fare le copie su dvd standard...parte la copia ma dopo un pò si blocca la masterizzazione x un qualche errore. insomma non so più a quale santo votarmi e vorrei tanto buttare 1000 euro di telecamera dalla finestra e comprare una videocamera da 200 euro con hard disk. ribadisco, voglio solo riversare il contenuto di questi dischetti da qualche parte.senza il copia incolla del contenuto, perchè mi apre 3 cartelle piene di file di vario genere con cui non so far nulla. vorrei solo i filmati su hard disk. scusate.....sto sfogando annio di frustrazioni in una richiesta. grazie alevin |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|