![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Sep 2010
|
vorrei acquistare un robot aspirapolvere ma, visto i molti modelli e le notevoli differenze di prezzo, non so come orientarmi. vorrei non spendere una fortuna ma anche avere qualcosa che duri. insomma chi mi consiglia sul miglior rapporto qualità/prezzo.
![]() grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io ti consiglio ROOMBA. L'ho acquistato l'anno scorso e devo dire ke da allora ho messo a riposo la scopa elettrica della folletto ke fra l'altro mi è costata molto di più. Puoi visitare il sito ROOMBA.IT - Roomba negozio on-line. E' davvero ottimo. Spero ke il mio consiglio ti sia utile.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente registrato
|
grazie. mi hanno amche consigliato l'ultimo modello della majestic (il 12) mi hanno detto che è molto innovativo (?). costa un po' meno (sui 250 euro) e ha in più la lampada UV per sterilizzare le superfici. sono un po' perplessa.
claudia |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Oct 2010
|
Quota:
maria, tu quale modello hai?? io uso un 555 da almeno un annetto, e mi tovo benissimo. manutenzione quanto basta, è programmabile in maniera molto flessibile, trattiene + polvere rispetto ai robot di altre marche..e ha pure il meccanismo anti ingarbugliamento! meglio di così
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io ho il 430 da due anni, devo dire ke è veramente ottimo. la mattina lo lascio in funzione e dopo esco. Al mio rientro trovo la casa pulita. E' veramente un aiuto per chi come me è impegnata a lavorare e nn ha molto tempo disponibile per le pulizie di casa. Il Roomba è il migliore, le altre sono delle imitazioni.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quota:
![]() pollice in su per roomba! io lo faccio lavorare anche nel w end, tanto si può programmare (ho un modello 555), per cui il sabato esco a fare la spes e commissioni varie, e lui pulisce senza problemi con le frange dei tappeti (ha un meccanismo anti ingarbugliamento apposito!!)..e pulisce qualunque cosa, raccoglie anche il pelo di animali come gatti cani ecc |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quota:
puoi programmare roomba in base a giorni, ore e persino al minuto......!! del tipo lunedì a venerdì dale 15 alle 16.30 tu sei al lavoro, e lui pulisce tutto per te ![]() l'importante ovviamente è lasciare aperte le porte delle varie stanze, in modo tale che lui possa passare dall'una all'altra, e una volta che ha finito torna alla base. mica male, eh??
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
funge funge!
ha le spazzoline laterali che gli danno una mano a raggiungere anche per spazi piccoli da pulire, come appunto gli angoli.. avevo visto su youtube un video che fa vedere come lavora con gli angoli, se riesco a recuperarlo te lo passo così ti fai un'idea! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|