![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: May 2010
|
salve a tutti,vorrei sapere come agisce il sensore anti-schiuma della lavasciuga candy alisč.Mi spiego meglio:all'improvviso la mia lavasciuga durante un lavaggio si č fermata senza indicare nessun messaggio di errore,perō la spia del blocco portiera lampeggiava in continuazione. potevo selezionare tutti i programmi ma quando andavo a farla partire la spia del blocco porta lampeggiava senza far partire nulla.Grazie per l'attenzione e per gli eventuali suggerimenti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Jun 2010
|
Ciao, hai risolto?
io ho lo stesso problema, mi č capitato un paio di mesi fa, la lavatrice si blocca. Provo di tutto ma niente da fare. Contatto il tecnico ma essendo di Domenica non risponde, lascio comunque un messaggio in segreteria. Il giorno dopo riprovo e la lavatrice riparte, BOH. Mi chiama il tecnico, gli spiego l'accaduto e la risposta č che a volte succede, si sovrappongono due programmi (a me, che sono un elettronico, non risulta che sia possibile, boh) Oggi ecco di nuovo il patatrac, dopo 3 lavatrici consecutive ok alla quarta si blocca con il lucchetto lampeggiante e non riesco pių a sbloccarla. C'č qualche modo per fare il reset della scheda elettronica? Ciao Coraz |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Feb 2011
|
ciao,
ho seguito i tuoi consigli e ieri ho ordinato l' electrolux RWW 168540 W, la lavatrice che ho attualmente č una rex che era della mia mamma, credo abbia 15 anni e ancora funziona bene!e anche tutti gli elettrodomestici della cucina sono rex e non mi hanno dato alcun problema,per cui ho ridato fiducia alla stessa marca. intanto grazie per i consigli, vi farō sapere come funziona p.s.col sole di oggi i panni asciugheranno in fretta llo stesso... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|