![]() |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Mar 2010
|
ho da poche settimane una CANDY GO W 496 D, da ormai qualche giorno, durante il lavaggio si blocca e sul display appare errore11, la faccio centrifugare, dimezzo il carico e la faccio ripartire, solitamente funziona SOLO CHE DOVREBBE LAVARE 9 kg. credo che chiamerò l'assistenza, però prima vorrei avere dei pareri da parte di chi ha o ha avuto il mio stesso problema. non è un problema di pressione dell'acqua, non è un problema di temperatura ambiente, ho il sospetto che il sensore che pesa il carico sia cronicamente difettoso, fate caso se succede anche a voi, fatemi sapere qualsiasi notizia in merito, non ne posso più
. grazie
Ultima modifica di mirkos : 22-03-2010 19:50 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Mar 2010
|
è venuto il tecnico ed ha risolto in 5 minuti, due semplici fanston (connettori) lenti, basta sostituirli. ometto di dire come fare, meglio che la riparazione venga eseguita da un tecnico autorizzato. grazie
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Nov 2010
|
ciao a tutti i mal capitati con le lavasciuga con errore e11. il problema e' risolvibile con facilita'. Levando il pannello di protezione superiore togliendo le tre viti presenti sul retro della lavasciuga, potrete osservare il condotto metallico dell'aria calda. questo condotto presenta un sensore di temperatura collegato all'impianto con un filo elettrico cosi sottile che a causa della temperatura raggiunta in asciugatura e a causa del movimento del cestello, si irrigidisce arrivando allo spezzamento dello stesso. A questo punto ho ripristinato il collegamento ma la cosa ha funzioneto per circa quindici giorni dopo di che ho ripetuto l'operazione sostituendo tutto lo spezzone di filo incriminato. RACCOMANDO A TUTTI di togliere la SPINA di alimentazione durante le fasi di riparazione e comunque rimango sorpreso come la CANDY non ha ancora provveduto a risolvere in massa questo problema riscontrato ormai da diversi clienti. Buona riparazione a tutti e mi raccomando ancora..... OCCHI ALLA CORRENTE:::STACCATELA PRIMA DI OPERARE:::::
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Feb 2011
|
ciao,
io a breve acquisterò una lavasciuga e ero indirizzata verso questo modello,sia per i consumi,se non sbaglio è AAA,che per le funzioni, ma voi la sconsigliate?avete suggerimenti su altri modelli?grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
Data di registrazione: Feb 2011
|
grazie, effettivamente una mia amica ha acquistato un deumidificatore per problemi di umidità in casa e mi ha detto che le asciuga la roba ... adesso valuterò, la lavasciuga però mi sembrava più pratica e veloce.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|