Discussione: NGM Soap
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2010, 23:12   #11 (permalink)
Alessandrox10
Utente registrato

Data di registrazione: Oct 2010
Predefinito

Salve a tutti, io ho acquistato un NGM SOAP giovedì e ho anche io riscontrato il problema. Ho chiamato l'assistenza NGM che a me fortunatamente ha risposto subito (mi hanno detto che a causa di questo problema hanno i centralini intasati) e mi ha detto che 1) si tratta del lotto iniziale, i cellulari che stanno spedendo adesso ai negozzi non presentano questo problema.
2) Ha già il software aggiornatoda installare in sede con anche altri piccoli upgrade, se vogliamo mandarlo in assistenza ad aggiornare possiamo compilare il modulo di assistenza e manderanno il corriere espresso a ritirarlo e poi lo riconsegneranno sempre a mezzo corriere TUTTO GRATIS, ritiro e riconsegna. Se indichiamo nella descrizione del guasto "richiesto aggiornamento per calendario" il cellulare avra la precedenza su gli altri guasti e assicurano un rientro in tempi molto brevi.
3) stanno preparando un software per aggiornare eventualmente il calendario da soli con un semplice download, ma hanno bisogno ancora di qualche giorno.
La mia ragazza ha acquistao il Vanity della NGM, i primi usciti avevano il problema che con tim non uscivano gli MMS, hanno fatto un aggiornamento da scaricare in internet in pochissimi giorni e adesso le funziona perfettamente, ritengo che questa sia una ditta seria attenta al consumantore.
Devo dire che per il resto il SOAP funziona davvero bene ed il tuch per essere resistivo è davvero molto sensibile, avevo un samsung prima, era da mettersi le mani nei capelli. La ricezione è ottima e la gestione delle due sim molto comoda, il design molto particolare, a forma di saponetta, lo fà sembrare fine e gradevole in mano. Credo che chi lo possiede sia concorde con me su questi punti.
Alessandrox10 non è in linea   Rispondi citando